SANTA MONICA – E’ James Harden il miglior giocatore della Nba per la stagione 2017-2018. La stella degli Houston Rockets ha conquistato per la prima volta in carriera il titolo di Mvp davanti a LeBron James e Anthony Davis diventando il terzo giocatore della franchigia texana a ottenere il riconoscimento. Harden ha chiuso la regular season con una media di 30.4 punti, 4 rimbalzi e 8,8 assista a partita, score che ne ha fatto un protagonista indiscusso nel cammino di Houston che ha chiuso la stagione regolare con un bilancio di 65 vittorie, record di franchigia. Nei playoff la squadra allenata da Mike D’Antoni si è arresa nella finale di Western Conference ai Golden State Warriors che hanno poi vinto l’anello. “Penso che avrei dovuto vincere anche l’anno scorso – racconta il Barba pensando al premio andato a Russell Westbrook -. Non vedo molta differenza tra come ho giocato quest’anno e quello che avevo fatto lo scorso”. Ben Simmons, miglior rookie dell’anno
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…