TORINO – Nba sotto shock per il terribile infortunio occorso al giovanissimo Carls LeVert dei Brooklyn Nets che nel tentativo di stoppare il pallone a un avversario, nel match contro Minnesota, è caduto male spezzandosi la gamba destra, un crack visto e sentito dai giocatori e dal pubblico. Infortunio gravissimo per LeVert che aveva cominciato alla grande la sua stagione nei Nets, usciti battuti stanotte 120-113. Negli altri duelli di questo turno Nba non sono mancate le sorprese. Su tutte, la vittoria netta dei Los Angeles Clippers di Danilo Gallinari sui campioni in carica di Golden State per 121-116. L’azzurro non ha disputato la sua migliore partita in attacco, è stato Lou Williams a trascinare i californiani al successo, rifilando il terzo ko stagionale ai Warriors. Vittoria a sorpresa per i Pelicans, nientemeno che in casa dei Raptors, primi a est, che si sono dovuti arrendere 126-110. Male anche i San Antonio Spurs di Marco Belinelli, battuti a Sacramento 104-99. Da segnalare il successo esterno anche per Dallas, 103-98 sui Bulls; la larga vittoria di Oklahoma su Phoenix 118-101. In classifica, a est comanda sempre Toronto davanti ai Bucks, mentre a ovest sono in testa i Warriors seguiti dai Bucks.
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…