NEW YORK – Il ritorno, dopo 11 gare d’assenza, di Stephen Curry non è bastato ai campioni in carica di Golden State per tornare alla vittoria in Nba. I Warriors sono stati sconfitti 111-102 a Detroit dai Pistons (alla quarta vittoria consecutiva), trascinati da Blake Griffin (26 punti) e Drummond (16 punti, 19 rimbalzi). Curry ha realizzato 27 punti, secondo miglior marcatore in squadra dopo Durant (28), ma è apparso al di sotto dei propri standard: ha perso 7 palle e tirato con il 33% da tre punti. Lunedì Golden State dovrebbe riabbracciare un altro lungodegente, Draymond Green, assente da tre settimane per una distorsione all’alluce del piede destro.
Leonard in azione durante Cleveland-Toronto
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…