NEW YORK – Il ritorno, dopo 11 gare d’assenza, di Stephen Curry non è bastato ai campioni in carica di Golden State per tornare alla vittoria in Nba. I Warriors sono stati sconfitti 111-102 a Detroit dai Pistons (alla quarta vittoria consecutiva), trascinati da Blake Griffin (26 punti) e Drummond (16 punti, 19 rimbalzi). Curry ha realizzato 27 punti, secondo miglior marcatore in squadra dopo Durant (28), ma è apparso al di sotto dei propri standard: ha perso 7 palle e tirato con il 33% da tre punti. Lunedì Golden State dovrebbe riabbracciare un altro lungodegente, Draymond Green, assente da tre settimane per una distorsione all’alluce del piede destro.
Leonard in azione durante Cleveland-Toronto
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…