NEW YORK – Il ritorno, dopo 11 gare d’assenza, di Stephen Curry non è bastato ai campioni in carica di Golden State per tornare alla vittoria in Nba. I Warriors sono stati sconfitti 111-102 a Detroit dai Pistons (alla quarta vittoria consecutiva), trascinati da Blake Griffin (26 punti) e Drummond (16 punti, 19 rimbalzi). Curry ha realizzato 27 punti, secondo miglior marcatore in squadra dopo Durant (28), ma è apparso al di sotto dei propri standard: ha perso 7 palle e tirato con il 33% da tre punti. Lunedì Golden State dovrebbe riabbracciare un altro lungodegente, Draymond Green, assente da tre settimane per una distorsione all’alluce del piede destro.
Leonard in azione durante Cleveland-Toronto
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…