NEW YORK – Si alza il velo, anche se parzialmente, sulla prossima stagione Nba. La Lega professionistica statunitense ha pubblicato una parte del calendario del nuovo campionato: la prima settimana, le gare di Natale e quelle che si giocheranno il 21 gennaio, giorno in cui cade il Martin Luther King day.
Si parte il 16 ottobre con la sfida tra Boston e Philadelphia. Lo stesso giorno è prevista la consegna degli anelli ai Golden State Warriors campioni uscenti che affronteranno gli Oklahoma City Thunder. Due giorni dopo, 18 ottobre, l’attesissimo debutto di LeBron James con la maglia dei Los Angeles Lakers: i gialloviola faranno visita ai Portland Trail Blazers. Il 20 il Prescelto riceverà per la prima volta l’applauso dello Staples Center nella sfida casalinga contro i Rockets di Harden, Paul e Anthony.
Natale sarà come al solito all’insegna delle grandi sfide, la più attesa quella tra Golden State e Lakers che si ripeterà a campi invertiti il 21 gennaio. Nello stesso si giocheranno Boston-Philadelphia e Houston-Oklahoma.
Primo turno amaro all'Atp 500 di Acapulco per Flavio Cobolli. Il romano ha perso all'esordio in Messico con Ben Shelton…
"Non si può trattare così una persona per un errore casuale". Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa,…
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…