Basket Nba, il calendario: Natale con Golden State-Lakers

NEW YORK – Si alza il velo, anche se parzialmente, sulla prossima stagione Nba. La Lega professionistica statunitense ha pubblicato una parte del calendario del nuovo campionato: la prima settimana, le gare di Natale e quelle che si giocheranno il 21 gennaio, giorno in cui cade il Martin Luther King day.

Si parte il 16 ottobre con la sfida tra Boston e Philadelphia. Lo stesso giorno è prevista la consegna degli anelli ai Golden State Warriors campioni uscenti che affronteranno gli Oklahoma City Thunder. Due giorni dopo, 18 ottobre, l’attesissimo debutto di LeBron James con la maglia dei Los Angeles Lakers: i gialloviola faranno visita ai Portland Trail Blazers. Il 20 il Prescelto riceverà per la prima volta l’applauso dello Staples Center nella sfida casalinga contro i Rockets di Harden, Paul e Anthony.

Natale sarà come al solito all’insegna delle grandi sfide, la più attesa quella tra Golden State e Lakers che si ripeterà a campi invertiti il 21 gennaio. Nello stesso si giocheranno Boston-Philadelphia e Houston-Oklahoma.

Articoli recenti

  • Tennis

Next Gen ATP Finals: I risultati completi con il dettaglio delle Semifinali (LIVE)

Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…

20 Dicembre 2025
  • Tennis

Wawrinka appenderà la racchetta al chiodo nel 2026

“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Naomi Osaka volta pagina: addio allo storico agente Stuart Duguid e all’agenzia Evolve

Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Greg Rusedski avverte Alcaraz: “Sarà molto difficile sostituire Ferrero”

La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Indagine su presunte combine, 700mila euro e tre giocatori francesi coinvolti

Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

One Point Slam all’Australian Open 2026: Sinner, Świątek e Gauff si uniscono ad Alcaraz per un milione in un solo punto

Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…

19 Dicembre 2025