NEW YORK – Si alza il velo, anche se parzialmente, sulla prossima stagione Nba. La Lega professionistica statunitense ha pubblicato una parte del calendario del nuovo campionato: la prima settimana, le gare di Natale e quelle che si giocheranno il 21 gennaio, giorno in cui cade il Martin Luther King day.
Si parte il 16 ottobre con la sfida tra Boston e Philadelphia. Lo stesso giorno è prevista la consegna degli anelli ai Golden State Warriors campioni uscenti che affronteranno gli Oklahoma City Thunder. Due giorni dopo, 18 ottobre, l’attesissimo debutto di LeBron James con la maglia dei Los Angeles Lakers: i gialloviola faranno visita ai Portland Trail Blazers. Il 20 il Prescelto riceverà per la prima volta l’applauso dello Staples Center nella sfida casalinga contro i Rockets di Harden, Paul e Anthony.
Natale sarà come al solito all’insegna delle grandi sfide, la più attesa quella tra Golden State e Lakers che si ripeterà a campi invertiti il 21 gennaio. Nello stesso si giocheranno Boston-Philadelphia e Houston-Oklahoma.
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…