NEW YORK – E’ firmata dai Los Angeles Clippers l’impresa del giorno nella regular season Nba. Danilo Gallinari e compagni hanno infatti imposto l’alt ai campioni in carica di Golden State per 121-116, al termine di una gara molto combattuta e chiusa dopo un tempo supplementare. Privi di Steph Curry, i Warriors sono rientrati in partita nel finale, portando il match all’overtime. Kevin Durant ha messo a referto una ‘tripla doppia’ con 33 punti, 11 rimbalzi e 10 assist, in grande serata anche Klay Thompson con i suoi 31 punti, ma non è bastato per evitare la terza battuta d’arresto stagionale alla formazione leader della Western Conference (11-3 il bilancio fin qui). I Clippers (8-5, quarto posto a Ovest) ne mandano sei in doppia cifra, fra questi c’è anche l’ala di Sant’Angelo Lodigiano che fa registrare 14 punti, sette rimbalzi e un assist, ma l’uomo decisivo è Lou Williams che disputa un grande supplementare (10 punti) e che alla fine ha nel suo score personale 25 punti, sei assist e due rimbalzi. Sono 23 quelli di Harrell, ma è importante anche il contributo di Shai Gilgeous-Alexander (18), Harris (17) e Gortat (12).
Belinelli in azione durante Sacramento-San Antonio
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…