WASHINGTON – Golden State è tornata quella di sempre. I Warriors (10-1) stendono in casa Memphis (5-4) 117-101 e conquistano l’ottava vittoria di fila. Decisivo il terzo quarto dove i campioni in carica, spinti da Curry (19), Durant (22) e Thompson (27) cambiano marcia e schiantano i Grizzlies bravi a tenere testa fino all’intervallo lungo. Al riposo (58-58), infatti, la gabbia costruita dagli ospiti era stata perfetta e aveva costretto gli uomini di coach Kerr a rincorrere più volte. Poi al rientro dagli spogliatoi un parziale di 23-8 nei primi 8′ ha spezzato le gambe a Memphis che non è più riuscita a rientrare in partita. Un secondo break (32-10) ha permesso a Golden State di toccare il +20 a all’inizio dell’ultimo quarto e far concludere con anticipo la sfida.Basket
Comincia oggi il programma dei quarti di finale a Wimbledon. Occhi puntati sul n°2 del mondo e campione in carica…
Gioia e dolore. Si potrebbe riassumente così la Silverstone di Max Verstappen, passato dall’esaltazione di una pole magistrale ottenuta al…
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…