Basket, Nba: Golden State e Toronto senza sosta, Boston a lezione da Denver

WASHINGTON – Golden State è tornata quella di sempre. I Warriors (10-1) stendono in casa Memphis (5-4) 117-101 e conquistano l’ottava vittoria di fila. Decisivo il terzo quarto dove i campioni in carica, spinti da Curry (19), Durant (22) e Thompson (27) cambiano marcia e schiantano i Grizzlies bravi a tenere testa fino all’intervallo lungo. Al riposo (58-58), infatti, la gabbia costruita dagli ospiti era stata perfetta e aveva costretto gli uomini di coach Kerr a rincorrere più volte. Poi al rientro dagli spogliatoi un parziale di 23-8 nei primi 8′ ha spezzato le gambe a Memphis che non è più riuscita a rientrare in partita. Un secondo break (32-10) ha permesso a Golden State di toccare il +20 a all’inizio dell’ultimo quarto e far concludere con anticipo la sfida.Basket


Fonte: http://www.repubblica.it/rss/sport/rss2.0.xml

Articoli recenti

  • Tennis

Bronzetti-Zhu: highlights Wta Cincinnati

Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…

8 Agosto 2025
  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World: partnership decennale

La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati degli italiani: Nardi al 2° turno

Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…

8 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, Damiano Caruso vince la quarta tappa

La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…

8 Agosto 2025
  • Volley

Cosa mangiano gli atleti della Yuasa?

Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…

8 Agosto 2025
  • Volley

LOVB 2026: ufficializzati i roster; ecco dove giocheranno Sorokaite, Folie, Loda e Negretti

Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…

8 Agosto 2025