ROMA – Per i San Antonio Spurs di Marco Belinelli arriva una sconfitta esterna nella notte italiana della regular-season Nba. I Milwaukee Bucks si impongono infatti per 135-129. Rockets ko contro Cleveland, Golden State trascinati da Durant contro i Kings. Boston ancora male contro Dallas.
SAN ANTONIO, KO CHE FA MALE – Bucks trascinati da un Giannis Antetokounmpo in grande spolvero (34 punti). Per l’azzurro Belinelli 12 punti realizzati in 17 minuti in campo. San Antonio, dopo un difficile inizio di gara, prende in mano le redini del match grazie alla produzione della sua panchina, controlla la gara per buona parte della partita, arrivando anche al +11 nell’ultimo quarto. I texani sembrano in grado di tenere in mano le redini del match ma deveno fare i conti con un Giannis Antetokounmpo in versione Mvp (34 punti, 18 rimbalzi e otto assist) che indirizza la gara dalla parte dei padroni di casa. Si gioca punto a punto fino alla fine, San Antonio prova a rispondere con Gay e Forbes ma il colpo del ko lo piazza Malcom Brogdon con la tripla a otto secondi dalla sirena che regala il +4 alla squadra di Mike Budenholzer e chiude il match. San Antonio deve quindi incassare un’altra sconfitta che fa male, la sesta nelle ultime otto gare.
Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…
Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…