ROMA – Per i San Antonio Spurs di Marco Belinelli arriva una sconfitta esterna nella notte italiana della regular-season Nba. I Milwaukee Bucks si impongono infatti per 135-129. Rockets ko contro Cleveland, Golden State trascinati da Durant contro i Kings. Boston ancora male contro Dallas.
SAN ANTONIO, KO CHE FA MALE – Bucks trascinati da un Giannis Antetokounmpo in grande spolvero (34 punti). Per l’azzurro Belinelli 12 punti realizzati in 17 minuti in campo. San Antonio, dopo un difficile inizio di gara, prende in mano le redini del match grazie alla produzione della sua panchina, controlla la gara per buona parte della partita, arrivando anche al +11 nell’ultimo quarto. I texani sembrano in grado di tenere in mano le redini del match ma deveno fare i conti con un Giannis Antetokounmpo in versione Mvp (34 punti, 18 rimbalzi e otto assist) che indirizza la gara dalla parte dei padroni di casa. Si gioca punto a punto fino alla fine, San Antonio prova a rispondere con Gay e Forbes ma il colpo del ko lo piazza Malcom Brogdon con la tripla a otto secondi dalla sirena che regala il +4 alla squadra di Mike Budenholzer e chiude il match. San Antonio deve quindi incassare un’altra sconfitta che fa male, la sesta nelle ultime otto gare.
Il vincitore della maglia verde del Tour de France Jonathan Milan ha superato difficili condizioni di bagnato e si è…
La Virtus ritrova la strada, dopo le due sconfitte di Eurolega a Kaunas e Monaco. Trento viene espugnata nella terza…
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati e la semifinale poche settimane più…
È il giorno del debutto in singolare alle Wta Finals per Jasmine Paolini. Dopo l'esordio vincente in doppio con Sara…
A poche ore dall’esordio in campionato, l’atmosfera intorno alla Domotek Volley è carica di attesa e fiducia. A parlare è…
Puntata speciale a tema Halloween di VolleyGlamour: tra chi si è divertito con i travestimenti in maschera e chi ha…