WASHINGTON – Sarà che siamo all’inizio della stagione, sarà che ancora molti campioni devono iniziare a rodare i propri ingranaggi, fatto sta le sorprese in questa Nba non stanno mancando. Denver sgambetta i campioni in carica, Cleveland crolla in casa travolta da Atlanta, Houston cede ai Clippers di Gallinari e Oklahoma scivola tra le mura amiche contro Sacramento.
IL GALLO TRASCINA I CLIPPERS – Allo Staples Center di Los Angeles Danilo Gallinari è tra i protagonisti della vittoria dei Clippers (2-1) sugli Houston Rockets (1-2) per 115-112. Il lungo di Sant’Angelo Lodigiano, in 32′, mette a referto 20 punti con 7/19 dal campo (1/7 da tre), 9 rimbalzi, 4 assist, una stoppata oltre a due palle perse, ma il suo contributo è decisivo soprattutto a inizio terzo quarto, quando realizza 11 dei primi 20 punti dei suoi. Nel quintetto di Doc Rivers in mostra anche Harris (23 punti), mentre dalla panchina arrivano i 17 punti di Harrell e i 12 del rookie Gilgeous-Alexander. Houston paga l’assenza di Paul, squalificato per 2 partite dopo la rissa nella gara coi Lakers (4 turni a Ingram e 3 a Rondo fra i gialloviola) e i 31 punti e 14 assist di Harden non bastano a evitare la sconfitta.
Hernangomez stoppa Jones durante Denver-Golden State
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Nel box nero l’umore ha tinte forti. Un t-shirt con la scritta “Ci vuole un fisico Bezz... stiale” aspetta i…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…