WASHINGTON – Sarà che siamo all’inizio della stagione, sarà che ancora molti campioni devono iniziare a rodare i propri ingranaggi, fatto sta le sorprese in questa Nba non stanno mancando. Denver sgambetta i campioni in carica, Cleveland crolla in casa travolta da Atlanta, Houston cede ai Clippers di Gallinari e Oklahoma scivola tra le mura amiche contro Sacramento.
IL GALLO TRASCINA I CLIPPERS – Allo Staples Center di Los Angeles Danilo Gallinari è tra i protagonisti della vittoria dei Clippers (2-1) sugli Houston Rockets (1-2) per 115-112. Il lungo di Sant’Angelo Lodigiano, in 32′, mette a referto 20 punti con 7/19 dal campo (1/7 da tre), 9 rimbalzi, 4 assist, una stoppata oltre a due palle perse, ma il suo contributo è decisivo soprattutto a inizio terzo quarto, quando realizza 11 dei primi 20 punti dei suoi. Nel quintetto di Doc Rivers in mostra anche Harris (23 punti), mentre dalla panchina arrivano i 17 punti di Harrell e i 12 del rookie Gilgeous-Alexander. Houston paga l’assenza di Paul, squalificato per 2 partite dopo la rissa nella gara coi Lakers (4 turni a Ingram e 3 a Rondo fra i gialloviola) e i 31 punti e 14 assist di Harden non bastano a evitare la sconfitta.
Hernangomez stoppa Jones durante Denver-Golden State
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…