TORINO – LeBron James ha giocato una partita da marziano, ma nemmeno mettendo 51 punti a referto è riuscito a portare Cleveland alla vittoria nella gara 1 della finale Nba. Il massimo che è riuscito a fare è stato trascinare gli avversari all’overtime, risultato comunque apprezzabile considerando che Golden State partiva con un grandissimo favore nel pronostico. La situazione si ripresenta identica in attesa di gara 2, che si giocherà di nuovo alla Oracle Arena, nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 giungo.
LE QUOTE – Warriors nettamente favoriti sul tabellone Snai, dove il successo che li manderebbe sul 2-0 è dato appena a 1,11. Per LeBron e i suoi agguantare il pareggio è un compito da 6 volte la scommessa su Snai. Inevitabile, dopo il ko di ieri e lo svantaggio nella serie, sia salita la già alta quota piazzata sul trionfo finale di Cleveland, da 6,50 a 10 contro 1.
Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora…
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…