TORINO – LeBron James ha giocato una partita da marziano, ma nemmeno mettendo 51 punti a referto è riuscito a portare Cleveland alla vittoria nella gara 1 della finale Nba. Il massimo che è riuscito a fare è stato trascinare gli avversari all’overtime, risultato comunque apprezzabile considerando che Golden State partiva con un grandissimo favore nel pronostico. La situazione si ripresenta identica in attesa di gara 2, che si giocherà di nuovo alla Oracle Arena, nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 giungo.
LE QUOTE – Warriors nettamente favoriti sul tabellone Snai, dove il successo che li manderebbe sul 2-0 è dato appena a 1,11. Per LeBron e i suoi agguantare il pareggio è un compito da 6 volte la scommessa su Snai. Inevitabile, dopo il ko di ieri e lo svantaggio nella serie, sia salita la già alta quota piazzata sul trionfo finale di Cleveland, da 6,50 a 10 contro 1.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…