NEW YORK – Kevin Durant si carica sulle spalle Golden State evitando guai al Madison Square Garden, tana dei New York Knicks. I Warriors si impongono per 128-100 con uno show dell’ala, che nel quarto conclusivo iniziato con i padroni di casa avanti di tre lunghezze (1-5 il loro bilancio), spinti in regia dal francese Frank Ntilikina, per la prima volta play titolare e autore di 17 punti, sale in cattedra realizzando 25 punti nel periodo per un totale di 41. Per il team californiano campione in carica (29 di bottino personale per Stephen Curry dopo i 51 messi a segno nella gara precedente contro Washington) si tratta della quinta affermazione su sei partite disputate, con secondo posto nella Western Conference alle spalle dei New Orleans Pelicans che hanno conservato la loro imbattibilità (4-0) piegando di misura per 117-115 i Brooklyn Nets.
ESPULSO COUSINS SPETTATORE IN PANCHINA – Per Golden State da segnalare anche l’espulsione di DeMarcus Cousins, presente in panchina in borghese ma non ancora schierato in questa stagione dopo la rottura del tendine d’Achille patita lo scorso anno. Il giocatore, conosciuto come uno dei “bad boys” della
Danilo Gallinari
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…