NEW YORK – Kevin Durant si carica sulle spalle Golden State evitando guai al Madison Square Garden, tana dei New York Knicks. I Warriors si impongono per 128-100 con uno show dell’ala, che nel quarto conclusivo iniziato con i padroni di casa avanti di tre lunghezze (1-5 il loro bilancio), spinti in regia dal francese Frank Ntilikina, per la prima volta play titolare e autore di 17 punti, sale in cattedra realizzando 25 punti nel periodo per un totale di 41. Per il team californiano campione in carica (29 di bottino personale per Stephen Curry dopo i 51 messi a segno nella gara precedente contro Washington) si tratta della quinta affermazione su sei partite disputate, con secondo posto nella Western Conference alle spalle dei New Orleans Pelicans che hanno conservato la loro imbattibilità (4-0) piegando di misura per 117-115 i Brooklyn Nets.
ESPULSO COUSINS SPETTATORE IN PANCHINA – Per Golden State da segnalare anche l’espulsione di DeMarcus Cousins, presente in panchina in borghese ma non ancora schierato in questa stagione dopo la rottura del tendine d’Achille patita lo scorso anno. Il giocatore, conosciuto come uno dei “bad boys” della
Danilo Gallinari
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…