Basket, Nba: Durant show e Golden State va veloce, colpo Clippers a Houston

NEW YORK –  Kevin Durant si carica sulle spalle Golden State evitando guai al Madison Square Garden, tana dei New York Knicks. I Warriors si impongono per 128-100 con uno show dell’ala, che nel quarto conclusivo iniziato con i padroni di casa avanti di tre lunghezze (1-5 il loro bilancio), spinti in regia dal francese Frank Ntilikina, per la prima volta play titolare e autore di 17 punti, sale in cattedra realizzando 25 punti nel periodo per un totale di 41. Per il team californiano campione in carica (29 di bottino personale per Stephen Curry dopo i 51 messi a segno nella gara precedente contro Washington) si tratta della quinta affermazione su sei partite disputate, con secondo posto nella Western Conference alle spalle dei New Orleans Pelicans che hanno conservato la loro imbattibilità (4-0) piegando di misura per 117-115 i Brooklyn Nets.

ESPULSO COUSINS SPETTATORE IN  PANCHINA – Per Golden State da segnalare anche l’espulsione di DeMarcus Cousins,  presente in panchina in borghese ma non ancora schierato in questa stagione dopo la rottura del tendine d’Achille patita lo scorso anno. Il giocatore, conosciuto come uno dei “bad boys” della 

Danilo Gallinari


Fonte: http://www.repubblica.it/rss/sport/rss2.0.xml

Articoli recenti

  • Volley

Romano verso Ancona: la squadra è la nostra forza, pronti a far bene

Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…

22 Novembre 2024
  • Volley

CEV Cup, ritorno degli ottavi col Benfica il 19 dicembre a Cagliari

Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…

22 Novembre 2024
  • Volley

Verso la nona giornata di regular season: Padova affronta Modena

Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…

22 Novembre 2024
  • Volley

Blitz in Puglia, 21° match tra Lube e Taranto. Curiosità statistiche

Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…

22 Novembre 2024
  • Volley

Busto Arsizio cerca punti, Pelloni: “Cuneo è un campo ostico, ma abbiamo lavorato molto”

Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…

22 Novembre 2024
  • Volley

Seconda trasferta in Sardegna per Belluno: è il turno di Sarroch

A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…

22 Novembre 2024