Basket, Nba: Durant show e Golden State va veloce, colpo Clippers a Houston

NEW YORK –  Kevin Durant si carica sulle spalle Golden State evitando guai al Madison Square Garden, tana dei New York Knicks. I Warriors si impongono per 128-100 con uno show dell’ala, che nel quarto conclusivo iniziato con i padroni di casa avanti di tre lunghezze (1-5 il loro bilancio), spinti in regia dal francese Frank Ntilikina, per la prima volta play titolare e autore di 17 punti, sale in cattedra realizzando 25 punti nel periodo per un totale di 41. Per il team californiano campione in carica (29 di bottino personale per Stephen Curry dopo i 51 messi a segno nella gara precedente contro Washington) si tratta della quinta affermazione su sei partite disputate, con secondo posto nella Western Conference alle spalle dei New Orleans Pelicans che hanno conservato la loro imbattibilità (4-0) piegando di misura per 117-115 i Brooklyn Nets.

ESPULSO COUSINS SPETTATORE IN  PANCHINA – Per Golden State da segnalare anche l’espulsione di DeMarcus Cousins,  presente in panchina in borghese ma non ancora schierato in questa stagione dopo la rottura del tendine d’Achille patita lo scorso anno. Il giocatore, conosciuto come uno dei “bad boys” della 

Danilo Gallinari


Fonte: http://www.repubblica.it/rss/sport/rss2.0.xml

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025