ROMA – Steph Curry non ha alcuna intenzione di muoversi da Oakland e dalla Baia di San Francisco. Intervenuto nel corso di “The Bill Simmons Podcast” realizzato dal giornalista statunitense Bill Simmons, il fuoriclasse dei Golden State Warriors ha chiarito che al momento non c’è alcun motivo per lasciare la Baia. E’ il punto di riferimento di una delle squadre più forti di tutti i tempi, negli ultimi quattro anni ha vinto tre Anelli oltre a battere il record di vittorie in stagione regolare che prima apparteneva ai Chicago Bulls di Michael Jordan (1995-1996). Il futuro di Golden State si annuncia sempre più radioso, dunque: in vista non ci sono partenze dolorose e clamorose.
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…