ROMA – Steph Curry non ha alcuna intenzione di muoversi da Oakland e dalla Baia di San Francisco. Intervenuto nel corso di “The Bill Simmons Podcast” realizzato dal giornalista statunitense Bill Simmons, il fuoriclasse dei Golden State Warriors ha chiarito che al momento non c’è alcun motivo per lasciare la Baia. E’ il punto di riferimento di una delle squadre più forti di tutti i tempi, negli ultimi quattro anni ha vinto tre Anelli oltre a battere il record di vittorie in stagione regolare che prima apparteneva ai Chicago Bulls di Michael Jordan (1995-1996). Il futuro di Golden State si annuncia sempre più radioso, dunque: in vista non ci sono partenze dolorose e clamorose.
Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…
Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…
Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26Definite le 4 partecipanti all’evento: oltre a Civitanova e Verona presenti Trento e Perugia Con la…
Sarà dunque la Ma Acqua San Bernardo Cuneo la sfidante della Smartsystem Essence Hotels Fano nei quarti di finale della…
Domotek Volley, Vandir Dal Pozzo: “Una stagione da favola, ma il merito è di tutta la squadra” Reggio Calabria –…
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…