PHILADELPHIA (USA) – Philadelphia si tiene ben stretta l’allenatore che l’ha riportata ai play-off dopo sei anni di attesa. Secondo la Espn, Brett Brown – in scadenza di contratto nel 2019 – si appresta a firmare un rinnovo triennale con i 76ers. Brown è alla guida di Philadelphia da cinque stagioni, ma nelle prime tre aveva raccolto appena 47 vittorie (solo 10 su 82 nella regular season 2015-16). Nell’ultima annata, però, è arrivato un bilancio di 52 successi e 30 sconfitte, che ha consentito ai Sixers – dove a stagione in corso è arrivato anche l’azzurro Marco Belinelli – di chiudere in terza posizione la Eastern Conference, volando ai play-off. Nella post season hanno poi superato al primo turno i Miami Heat, salvo poi cedere in semifinale di Conference ai Boston Celtics.
CRITICHE A GIOCATORI SU TWITTER ANONIMI, BUFERA SUL PRESIDENTE – Intanto, però, finisce nella bufera il presidente e direttore generale della franchigia della Pennsylvania, Bryan Colangelo, accusato di utilizzare account Twitter anonimi per auto-elogiarsi e prendere di mira alcuni suoi giocatori come Joel Embiid e Markelle Fultz. Colangelo ha prontamente smentito tali episodi e lo stesso Embiid ha chiesto un chiarimento: “ho parlato con lui e mi ha negato tutto. Fino a prova contraria gli credo, ma se fosse tutto vero sarebbe una bruttissima storia”.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…