Basket, Nba: coach Brown rinnova con Philadelphia per 3 anni, ma è bufera sul presidente

PHILADELPHIA (USA) – Philadelphia si tiene ben stretta l’allenatore che l’ha riportata ai play-off dopo sei anni di attesa. Secondo la Espn, Brett Brown – in scadenza di contratto nel 2019 – si appresta a firmare un rinnovo triennale con i 76ers. Brown è alla guida di Philadelphia da cinque stagioni, ma nelle prime tre aveva raccolto appena 47 vittorie (solo 10 su 82 nella regular season 2015-16). Nell’ultima annata, però, è arrivato un bilancio di 52 successi e 30 sconfitte, che ha consentito ai Sixers – dove a stagione in corso è arrivato anche l’azzurro Marco Belinelli – di chiudere in terza posizione la Eastern Conference, volando ai play-off. Nella post season hanno poi superato al primo turno i Miami Heat, salvo poi cedere in semifinale di Conference ai Boston Celtics.

CRITICHE A GIOCATORI SU TWITTER ANONIMI, BUFERA SUL PRESIDENTE – Intanto, però, finisce nella bufera il presidente e direttore generale della franchigia della Pennsylvania, Bryan Colangelo, accusato di utilizzare account Twitter anonimi per auto-elogiarsi e prendere di mira alcuni suoi giocatori come Joel Embiid e Markelle Fultz. Colangelo ha prontamente smentito tali episodi e lo stesso Embiid ha chiesto un chiarimento: “ho parlato con lui e mi ha negato tutto. Fino a prova contraria gli credo, ma se fosse tutto vero sarebbe una bruttissima storia”.
 


Fonte: http://www.repubblica.it/rss/sport/rss2.0.xml

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025