HOUSTON – Clint Capela resta alla corte di Mike D’Antoni. Il tormentone di mercato relativo al futuro del 24enne centro svizzero si chiude con la prosecuzione del matrimonio con i Rockets che, attraverso il general manager Daryl Morey, hanno annunciato il rinnovo quinquennale con ingaggio di 18 milioni di dollari a stagione. Una soluzione che soddisfa entrambe le parti: Houston non aveva intenzione di rinunciare alla presenza sotto canestro e all’impatto difensivo di Capela, mentre il giocatore ha ottenuto di restare in una squadra competitiva per il titolo con un cospicuo aumento di ingaggio. Il tira e molla sulle cifre del nuovo contratto è durato quasi un mese, poi il 24enne svizzero ha abbassato le sue pretese (all’inizio chiedeva 100 milioni per 4 anni) e l’accordo è stato trovato con un pur sempre ricchissimo quinquennale da 90 milioni complessivi. Oltre alle ottime qualità difensive, Capela saprà mettere al servizio di coach D’Antoni anche le sue doti da schiacciatore.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…