HOUSTON – Clint Capela resta alla corte di Mike D’Antoni. Il tormentone di mercato relativo al futuro del 24enne centro svizzero si chiude con la prosecuzione del matrimonio con i Rockets che, attraverso il general manager Daryl Morey, hanno annunciato il rinnovo quinquennale con ingaggio di 18 milioni di dollari a stagione. Una soluzione che soddisfa entrambe le parti: Houston non aveva intenzione di rinunciare alla presenza sotto canestro e all’impatto difensivo di Capela, mentre il giocatore ha ottenuto di restare in una squadra competitiva per il titolo con un cospicuo aumento di ingaggio. Il tira e molla sulle cifre del nuovo contratto è durato quasi un mese, poi il 24enne svizzero ha abbassato le sue pretese (all’inizio chiedeva 100 milioni per 4 anni) e l’accordo è stato trovato con un pur sempre ricchissimo quinquennale da 90 milioni complessivi. Oltre alle ottime qualità difensive, Capela saprà mettere al servizio di coach D’Antoni anche le sue doti da schiacciatore.
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…