HOUSTON – Clint Capela resta alla corte di Mike D’Antoni. Il tormentone di mercato relativo al futuro del 24enne centro svizzero si chiude con la prosecuzione del matrimonio con i Rockets che, attraverso il general manager Daryl Morey, hanno annunciato il rinnovo quinquennale con ingaggio di 18 milioni di dollari a stagione. Una soluzione che soddisfa entrambe le parti: Houston non aveva intenzione di rinunciare alla presenza sotto canestro e all’impatto difensivo di Capela, mentre il giocatore ha ottenuto di restare in una squadra competitiva per il titolo con un cospicuo aumento di ingaggio. Il tira e molla sulle cifre del nuovo contratto è durato quasi un mese, poi il 24enne svizzero ha abbassato le sue pretese (all’inizio chiedeva 100 milioni per 4 anni) e l’accordo è stato trovato con un pur sempre ricchissimo quinquennale da 90 milioni complessivi. Oltre alle ottime qualità difensive, Capela saprà mettere al servizio di coach D’Antoni anche le sue doti da schiacciatore.
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…