ROMA – Non c’è ancora l’ufficialità, e da regolamento NBA non potrà esserci fino al 7 luglio, ma Marco Belinelli ha trovato una nuova casa. In realtà, si tratta di un ritorno al passato per la guardia azzurra, che si appresta a siglare un contratto biennale con i San Antonio Spurs da 12 milioni di dollari complessivi. Dopo l’eccellente frazione di stagione con la maglia dei Philadelphia 76ers, Beli avrebbe potuto monetizzare con un contratto decisamente più remunerativo in piazze meno importanti di San Antonio, ma a spingere l’italiano sono stati il rapporto con Gregg Popovich, con cui ha vinto il titolo in neroargento nel 2014, e la possibilità di tornare a recitare un ruolo di primo piano in una contender, anche se gli Spurs dovranno risolvere la spinosa situazione di Kawhi Leonard.
LEBRON, SPUNTA DENVER – La caccia a LeBron James coinvolge anche una franchigia inaspettata: i Denver Nuggets. Secondo Yahoo Sports, dopo aver concluso l’accordo quadriennale per il rinnovo di Will Barton, la dirigenza dei Nuggets avrebbe chiesto a LeBron la possibilità di un colloquio. Il Colorado non sembra una delle possibili mete finali del “Prescelto”, ma nelle prossime ore il contatto tra le due parti potrebbe comunque avere luogo. Denver ha anche trovato l’accordo per il rinnovo di Nikola Jokic, che firmerà un quinquennale da 148 milioni di dollari complessivi.
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Itas Trentino-Mint Vero Volley Monza – Non…
ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 0 AVIMECC VOLLEY MODICA 3 (22/25, 19/25, 22/25) CAMPOBASSO: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz…