ROMA – L’Olimpia Milano si prepara al meglio per il tour de force di questo week end. La prima tappa si gioca oggi pomeriggio a Podgorica, dove le Scarpette Rosse affronteranno il Buducnost, nel primo turno di Eurolega. La squadra di Pianigiani ha cominciato al meglio la stagione, vincendo la Supercoppa e poi la prima di campionato. Può proseguire nella striscia, dato che è la grande favorita nella sfida di questa sera: è data a 1,33 contro il 3,05 sui padroni di casa. In trasferta anche la seconda tappa, dal coefficiente di difficoltà leggermente più elevato secondo gli analisti Snai, ma sempre alla portata di Milano. Il successo a Bologna contro la Virtus è proposto a 1,47, mentre gli emiliani sono dati a 2,55.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…