TORINO – Terzo arrivo in casa Torino. Dopo Cusin e Anumba la nuova Auxilium di Larry Brown riporta in Italia Carlos Delfino, 36enne guardia argentina con passaporto italiano. Delfino ha iniziato la carriera professionistica nel 1998/99 con l’Olimpia de Venado Tuerto, proseguendola l’anno successivo nelle fila dell’Union de Santa Fe. Nel 2000/01 il trasferimento in Italia, con i colori della Viola Reggio Calabria, con la quale ha giocato per due anni. Poi ha risalito lo stivale per fermarsi a Bologna, sponda Fortitudo, maglia con cui ha raggiunto due finali scudetto e la finale (persa contro il Maccabi) in Eurolega. Nel 2004 è approdato in NBA, con i Detroit Pistons, e ha avuto come coach anche Larry Brown. Tre anni prima di passare ai Toronto Raptors. Una stagione in Russia (2008/09) con i colori del Chimki e altre americane, in sequenza con i Milwaukee Bucks, gli Houston Rockets e ancora i Milwaukee Bucks. Nell’ultima stagione (2017) ha vestito – per poche partite – la maglia del Saski Baskonia.
FORRAY RINNOVA CON TRENTO – Trento ha ufficializzato il rinnovo del capitano Toto Forray. Il 32enne play italo-argentino, all’Aquila dal 2011, ha firmato fino al 2021. “Sono molto entusiasta e felice di rimanere a Trento e fare ancora parte del continuo progetto di crescita di una delle più belle realtà d’Italia: durante la passata stagione ho raggiunto il traguardo delle 300 partite con la maglia dell’Aquila e poterne fare ancora tante altre mi riempie d’orgoglio. Con città, squadra e tifosi ormai ho un legame profondo e bellissimo” le sue parole.
BILIGHA RINNOVA PER UN’ALTRA STAGIONE – Rinnovo anche in casa Venezia. Paul Biligha vestirà anche il prossimo anno la maglia della Reyer. Centro italiano di origine camerunese, Biligha è stabilmente nel giro della Nazionale maggiore ed è arrivato a Venezia la scorsa estate, proveniente da Cremona. Al primo anno in orogranata è sceso in campo in 62 incontri: 37 di campionato, 14 di Basketball Champions League, 8 in FIBA Europe Cup, 2 in Supercoppa italiana e una alle Final Eight di Coppa Italia. Come Mitchell Watt, l’altro centro orogranata, non ha mai saltato una partita.
Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…
AUSTIN, TEXAS – OCTOBER 18: Max Verstappen of the Netherlands driving the (1) Oracle Red Bull Racing RB20 on track…
EnergyTime Campobasso 0 Avimecc Modica 3 Parziali: 22/25, 19/25, 22/25 EnergyTime: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz 9, Diaferia…
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…