TORINO – La Fiat Torino perde con l’Unics Kazan al PalaVela per 70-82, collezionando l’ottava sconfitta in altrettante partite di EuroCup. Decisivo il parziale di 23-3 del terzo periodo in favore dei russi, in testa al girone D, che ha capovolto la partita: fino a quel momento la Fiat, senza McAdoo e Cotton infortunati e con Taylor uscito per un problema muscolare dopo pochi minuti, aveva lottato, chiudendo a metà partita sul 37-30 grazie alle buone prove di Poeta e Delfino e facendo immaginare un finale diverso. Delusione che è sfociata in cori della tifoseria indirizzati all’ala Rudd, vicino al taglio, e al poco carattere messo in campo, secondo i tifosi, da alcuni gialloblu. Torino, che domenica sera a Brescia farà esordire il playmaker Dallas Moore, ha accolto nel frattempo l’ala statunitense Hobson, che prima di strappare un contratto dovrà superare le visite mediche in programma domani.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…