TORINO – La Fiat Torino perde con l’Unics Kazan al PalaVela per 70-82, collezionando l’ottava sconfitta in altrettante partite di EuroCup. Decisivo il parziale di 23-3 del terzo periodo in favore dei russi, in testa al girone D, che ha capovolto la partita: fino a quel momento la Fiat, senza McAdoo e Cotton infortunati e con Taylor uscito per un problema muscolare dopo pochi minuti, aveva lottato, chiudendo a metà partita sul 37-30 grazie alle buone prove di Poeta e Delfino e facendo immaginare un finale diverso. Delusione che è sfociata in cori della tifoseria indirizzati all’ala Rudd, vicino al taglio, e al poco carattere messo in campo, secondo i tifosi, da alcuni gialloblu. Torino, che domenica sera a Brescia farà esordire il playmaker Dallas Moore, ha accolto nel frattempo l’ala statunitense Hobson, che prima di strappare un contratto dovrà superare le visite mediche in programma domani.
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…