TORINO – La Fiat Torino perde con l’Unics Kazan al PalaVela per 70-82, collezionando l’ottava sconfitta in altrettante partite di EuroCup. Decisivo il parziale di 23-3 del terzo periodo in favore dei russi, in testa al girone D, che ha capovolto la partita: fino a quel momento la Fiat, senza McAdoo e Cotton infortunati e con Taylor uscito per un problema muscolare dopo pochi minuti, aveva lottato, chiudendo a metà partita sul 37-30 grazie alle buone prove di Poeta e Delfino e facendo immaginare un finale diverso. Delusione che è sfociata in cori della tifoseria indirizzati all’ala Rudd, vicino al taglio, e al poco carattere messo in campo, secondo i tifosi, da alcuni gialloblu. Torino, che domenica sera a Brescia farà esordire il playmaker Dallas Moore, ha accolto nel frattempo l’ala statunitense Hobson, che prima di strappare un contratto dovrà superare le visite mediche in programma domani.
7ª Giornata And. (10/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 MA Acqua S.Bernardo Cuneo – Cosedil Acicastello…
7ª Giornata And. (10/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Cosedil Acicastello 3-2…
Daniele Mellano questa sera è stato ospite della terza puntata di VTC News in onda sui canali facebook e youtube…
Sono Qinwen Zheng e Coco Gauff le finaliste delle Wta Finals 2024: la cinese ha battuto la ceca Krejcikova mentre…
I biancoblu hanno vinto sei delle otto gare giocate fino a oggi. Le due squadre vogliono rilanciarsi dopo le sconfitte…
La Serie A2 Credem Banca non concede soste. Una settimana dopo la sconfitta di Catania contro la Cosedil Acicastello (3-0),…