MILANO – Livio Proli aveva fatto capire che le strade si sarebbero separate: ”Goudelock è un giocatore con caratteristiche particolari, vedremo se riusciremo a trovarci” le parole del numero 1 dell’Olimpia il giorno dopo la conquista dello scudetto, un tricolore – il numero 28 per Milano – griffato proprio dalle giocate del Mini Mamba, decisivo in gara 5 della finale con Trento (stoppata su Sutton all’ultimo secondo) e miglior giocatore delle Finals (18,3 punti di media nelle sei partite che hanno assegnato il titolo).Basket, Milano campione d’Italia: scudetto numero 28 per l’OlimpiaCon un post su Instagram, Goudelock – che avrebbe ricevuto una ricca offerta dalla Cina – ha di fatto annunciato l’addio all’EA7. “Non penso – si legge – che resterò qua, ma lascerò questo posto come uomo e come giocatore di basket migliore. Voglio ringraziare l’Olimpia per l’opportunità”. Arrivato l’estate scorsa dal Maccabi Tel Aviv, Goudelock si è reso protagonista durante la stagione di momenti di insofferenza testimonati da alcuni tweet pepati che non sono piaciuti alla società e a coach Pianigiani.
Milano aveva la possibilità di uscire dal ricco contratto entro inizio luglio, un’opportunità che il club di Armani sembra intenzionata a cogliere anche per gli imminenti acquisti di Della Valle (già annunciato dal presidente Proli) e di Nedovic. “È stata una stagione – evidenzia Goudelock – piena di alti e bassi, ma alla fine tutto è andato bene. Ringrazio tutti i tifosi per il loro supporto e per averci sempre creduto”.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…