MILANO – Milano sfrutta il fattore campo, fa sua gara-5 della finale scudetto e adesso avrà il primo match point della serie. Trento costretta alla resa al Forum per 91-90 con Goudelock eroe della serata con una stoppata sulla sirena su un tiro-vittoria di Sutton. Ora la serie si sposta alla BLM Group Arena di Trento con l’EA7 avanti 3-2.
GARA IN BILICO – Dopo il doppio successo di Trento, la finale per il titolo fa tappa al Mediolanum Forum. Milano parte forte, tocca anche il +11 e chiude il primo quarto sul 31-22 salvo poi subire il prepotente ritorno di Trento (12-2 di parziale) che riesce a dimezzare lo svantaggio prima dell’intervallo lungo. Il quintetto di Buscaglia prova anche a scappare in avvio di terzo quarto, ma si lotta punto a punto anche se l’Olimpia riesce a presentarsi all’ultimo periodo con un piccolo vantaggio (71-66). La partita resta in perfetto equilibrio anche nell’ultimo periodo e si decide tutto nei secondi finali, con Shields che prima firma con una tripla il sorpasso (89-90), poi commette fallo su Jerrels, che non sbaglia i due liberi del 91-90 a 7 secondi dalla fine. L’ultimo possesso è per Trento, ma Goudelock stoppa Sutton e riporta l’Olimpia in Paradiso. Ottime prove per Kuzminskas e Gudaitis (19 punti a testa), in doppia cifra anche Cinciarini (15 punti), nella Dolomiti Energia 27 punti di Shields.
Primo turno amaro all'Atp 500 di Acapulco per Flavio Cobolli. Il romano ha perso all'esordio in Messico con Ben Shelton…
"Non si può trattare così una persona per un errore casuale". Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa,…
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…