TORINO – Rientrata dalla trasferta in Montenegro, la Fiat Torino riprenderà oggi pomeriggio la preparazione in vista del match di campionato di domenica contro la Virtus Bologna. I gialloblù ritroveranno il nuovo centro Mouhammadou Jaiteh, non impiegato contro il Mornar Bar per ragioni regolamentari (aveva già giocato in EuroCup con il Limoges) e in fiducia dopo il buon esordio di domenica scorsa contro l’Happy Casa Brindisi. Si sta altresì lavorando alacremente per recuperare in roster l’argentino Carlos Delfino ed il centro italiano Marco Cusin, entrambi allo stop forzato nelle ultime uscite a causa di risentimenti muscolari. Più lunghi invece i tempi per rivedere all’opera James Michael McAdoo che dovrebbe rientrare, dopo la sosta del campionato per l’impegno della Nazionale maggiore, in occasione della partita interna con Trento (8 dicembre) e Tekele Cotton. (In collaborazione con Italpress)
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Il big match della seconda giornata di regular season tra Perugia e Civitanova, rispetta tutte le aspettative di uno scontro…
Nel giorno in cui Ivan Zaytsev supera i 6.000 punti nelle manifestazioni della Lega Volley tra gli applausi dei suoi…