TORINO – Rientrata dalla trasferta in Montenegro, la Fiat Torino riprenderà oggi pomeriggio la preparazione in vista del match di campionato di domenica contro la Virtus Bologna. I gialloblù ritroveranno il nuovo centro Mouhammadou Jaiteh, non impiegato contro il Mornar Bar per ragioni regolamentari (aveva già giocato in EuroCup con il Limoges) e in fiducia dopo il buon esordio di domenica scorsa contro l’Happy Casa Brindisi. Si sta altresì lavorando alacremente per recuperare in roster l’argentino Carlos Delfino ed il centro italiano Marco Cusin, entrambi allo stop forzato nelle ultime uscite a causa di risentimenti muscolari. Più lunghi invece i tempi per rivedere all’opera James Michael McAdoo che dovrebbe rientrare, dopo la sosta del campionato per l’impegno della Nazionale maggiore, in occasione della partita interna con Trento (8 dicembre) e Tekele Cotton. (In collaborazione con Italpress)
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…