TORINO – Dopo aver annunciato nei giorni scorsi l’arrivo di Tony Carr, la Fiat Torino ha chiuso il proprio pacchetto stranieri con un grande colpo annunciando la firma di Jaylen Morris, ala piccola classe 1995.
Originario di Amherst nello stato di New York, di 196 cm per 84 kg, Morris è descritto dalla società torinese come “un 3 molto atletico, capace di attaccare il ferro in penetrazione e molto reattivo nella metà campo difensiva”.
La sua carriera da professionista ha avuto inizio la scorsa stagione in G-League con gli Erie BayHawks dove si è fatto notare dalla franchigia affiliata in Nba, gli Atlanta Hawks, con cui ha firmato un “10-days contract” il 28 febbraio. Alla scadenza è stato confermato dalla squadra Nba dove, nonostante un infortunio alla caviglia, ha terminato regolarmente la stagione.
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…