TORINO – Dopo aver annunciato nei giorni scorsi l’arrivo di Tony Carr, la Fiat Torino ha chiuso il proprio pacchetto stranieri con un grande colpo annunciando la firma di Jaylen Morris, ala piccola classe 1995.
Originario di Amherst nello stato di New York, di 196 cm per 84 kg, Morris è descritto dalla società torinese come “un 3 molto atletico, capace di attaccare il ferro in penetrazione e molto reattivo nella metà campo difensiva”.
La sua carriera da professionista ha avuto inizio la scorsa stagione in G-League con gli Erie BayHawks dove si è fatto notare dalla franchigia affiliata in Nba, gli Atlanta Hawks, con cui ha firmato un “10-days contract” il 28 febbraio. Alla scadenza è stato confermato dalla squadra Nba dove, nonostante un infortunio alla caviglia, ha terminato regolarmente la stagione.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…