TORINO – Dopo aver annunciato nei giorni scorsi l’arrivo di Tony Carr, la Fiat Torino ha chiuso il proprio pacchetto stranieri con un grande colpo annunciando la firma di Jaylen Morris, ala piccola classe 1995.
Originario di Amherst nello stato di New York, di 196 cm per 84 kg, Morris è descritto dalla società torinese come “un 3 molto atletico, capace di attaccare il ferro in penetrazione e molto reattivo nella metà campo difensiva”.
La sua carriera da professionista ha avuto inizio la scorsa stagione in G-League con gli Erie BayHawks dove si è fatto notare dalla franchigia affiliata in Nba, gli Atlanta Hawks, con cui ha firmato un “10-days contract” il 28 febbraio. Alla scadenza è stato confermato dalla squadra Nba dove, nonostante un infortunio alla caviglia, ha terminato regolarmente la stagione.
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…