TORINO – Dopo aver annunciato nei giorni scorsi l’arrivo di Tony Carr, la Fiat Torino ha chiuso il proprio pacchetto stranieri con un grande colpo annunciando la firma di Jaylen Morris, ala piccola classe 1995.
Originario di Amherst nello stato di New York, di 196 cm per 84 kg, Morris è descritto dalla società torinese come “un 3 molto atletico, capace di attaccare il ferro in penetrazione e molto reattivo nella metà campo difensiva”.
La sua carriera da professionista ha avuto inizio la scorsa stagione in G-League con gli Erie BayHawks dove si è fatto notare dalla franchigia affiliata in Nba, gli Atlanta Hawks, con cui ha firmato un “10-days contract” il 28 febbraio. Alla scadenza è stato confermato dalla squadra Nba dove, nonostante un infortunio alla caviglia, ha terminato regolarmente la stagione.
Perugia, 19 Agosto 2025 Proseguono gli allenamenti dei Block Devils che da mercoledì scorso hanno ripreso la preparazione sotto le…
Il direttore generale biancorosso Beppe Cormio annuncia l’avvio della stagione dei vice campioni d’Italia, con raduno in programma giovedì 21 agosto, all’Eurosuole Forum, e visite mediche fissate…
Una mattinata speciale quella vissuta dagli atleti e dalla società della Conad Volley Tricolore Reggio Emilia, che lunedì 18 agosto…
Piacenza, 19 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza prima squadra ma non solo. La Società biancorossa è lieta…
MANTOVA – Dopo un’estate di lavoro per allestire un roster nuovo in dieci elementi su quattordici, finalmente ci siamo: la Gabbiano…
È fissata al prossimo lunedì 1° settembre, con inizio alle ore 17:30, la sessione di allenamento che aprirà la stagione…