ROMA – L’Ax Milano si conferma animale da trasferta: il terzo successo, prezioso e sofferto, lontano dal Forum in Eurolega arriva a Istanbul sul campo del Darussafaka (98-92) dopo una pioggia di triple (18/32) e fa il paio con le tre vittorie già ottenute in campionato. L’Olimpia resta così proiettata nelle alte sfere della classifica con un record molto positivo (5-2) e alimenta i sogni di playoff. Milano è una squadra matura, non padroneggia ancora il morso spietato delle grandissime ma nei momenti di difficoltà ha reazioni emotive straripanti: subisce il sorpasso alla fine del terzo periodo (68-69) ma piazza immediatamente un parziale da 15-2 che segna la gara. Il largo vantaggio non basta però a cantar vittoria perché il Darussafaka torna a -1 (88-87 al 37′), prima di essere spinto via da una tripla di un implacabile Bertans (12 punti con 4/4 da tre). Il lettone è uno dei cinque uomini in doppia cifra assieme a James (21), Micov (20), Gudaitis (10) e Nedovic (17 in 14′), in campo dopo 3 settimane ma rimasto in panchina nel finale con l’aria sofferente. Non certo di bell’auspicio per una squadra che ha scoperto proprio oggi di dover fare a meno di Della Valle per oltre un mese.
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…