MILANO – Senza Nemanja Nedovic, l’Olimpia Milano cerca il quarto successo in questa prima parte di Eurolega contro l’Efes, che si presenta al Forum venerdì (ore 20.45) con lo stesso record dei milanesi (3-1). A guidare i turchi, un grande ex come Kruno Simon. “L’Efes ha un roster di livello altissimo – le parole di Simone Pianigiani alla vigilia – e dovremo disputare una partita di grande sacrificio fisico e mentale. Dovremo abbassare le loro percentuali e resistere quando avranno momenti irreali in attacco, dove tirano con il 50% da tre”.
Se da un lato mancherà Nedovic, dall’altro sono ancora tutte da valutare le condizioni dell’ex Dallas Roddy Beaubois, una delle frecce principali dell’attacco di coach Ataman. “Sono i migliori in Europa sul pick’n’roll – prosegue Pianigiani – e i più efficaci nel singolo possesso. Noi dovremo muovere la palla, creare tiri aperti e sfruttare i mismatch. Arriviamo a questa partita con grande fiducia, soddisfatti ma consapevoli di dover fare ancora passi in avanti”.
Carlos Alcaraz è il primo finalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Il 21enne spagnolo ha battuto il suo connazionale Davidovich…
Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf più atteso dell'anno. Insieme a Sir Nick Faldo infatti c'è…
Federer al Masters Tournament: la foto con Faldo golf Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf…
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…