MILANO – Esame spagnolo per l’AX Milano. Nell’ottavo turno di Eurolega l’Olimpia sfida al Forum il Baskonia Vitoria. Reduce dal successo in Turchia contro il Darussafaka, la squadra di Pianigiani va a caccia della sesta vittoria in Europa in una settimana che la vedrà impegnata venerdì in trasferta a Barcellona. Milano in emergenza: out Nedovic e Della Valle.
Il Baskonia, 2 vittorie e 5 sconfitte finora, presenta il panchina il nuovo allenatore Velimir Perasovic, che ha preso il posto di Pedro Martinez, esonerato dopo il ko con il Buducnost. Palla a due alle 20:45.
Ottava giornata: Efes-Maccabi Tel Aviv 90-77, Fenerbahce-Darussafaka 100-79, Bayern Monaco-Olympiacos 62-72, Real Madrid-Gran Canaria 89-76, Khimki-Buducnost, Cska Mosca-Zalgiris, Panathinaikos-Barcellona, Milano-Baskonia
Classifica: Real Madrid 8-0; Cska Mosca 7-0; Fenerbahce 7-1; Efes 6-2; Milano e Barcellona 5-2; Panathinaikos 4-3; Olympiacos 4-4; Zalgiris 3-4; Bayern Monaco 3-5; Baskonia 2-5; Gran Canaria 2-6; Khimki e Buducnost 1-6; Maccabi Tel Aviv 1-7
Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…
Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…
Ultimi scambi prima dell’inizio del campionato. E, soprattutto, una giornata da vivere tutta d’un fiato alla VHV Arena, dove il…
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…