MILANO – Esame spagnolo per l’AX Milano. Nell’ottavo turno di Eurolega l’Olimpia sfida al Forum il Baskonia Vitoria. Reduce dal successo in Turchia contro il Darussafaka, la squadra di Pianigiani va a caccia della sesta vittoria in Europa in una settimana che la vedrà impegnata venerdì in trasferta a Barcellona. Milano in emergenza: out Nedovic e Della Valle.
Il Baskonia, 2 vittorie e 5 sconfitte finora, presenta il panchina il nuovo allenatore Velimir Perasovic, che ha preso il posto di Pedro Martinez, esonerato dopo il ko con il Buducnost. Palla a due alle 20:45.
Ottava giornata: Efes-Maccabi Tel Aviv 90-77, Fenerbahce-Darussafaka 100-79, Bayern Monaco-Olympiacos 62-72, Real Madrid-Gran Canaria 89-76, Khimki-Buducnost, Cska Mosca-Zalgiris, Panathinaikos-Barcellona, Milano-Baskonia
Classifica: Real Madrid 8-0; Cska Mosca 7-0; Fenerbahce 7-1; Efes 6-2; Milano e Barcellona 5-2; Panathinaikos 4-3; Olympiacos 4-4; Zalgiris 3-4; Bayern Monaco 3-5; Baskonia 2-5; Gran Canaria 2-6; Khimki e Buducnost 1-6; Maccabi Tel Aviv 1-7
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…