MILANO – Niente da fare per l’Ax Milano, battuta e fermata nel nono turno di Eurolega dal Barcellona (80-90). Partita con poche energie per la squadra di Pianigiani (6-3), ridotta all’osso nelle rotazioni e raggiunta in classifica proprio dagli spagnoli in piena zona playoff. Dopo i primi 9′ convincenti, Milano perde ritmo in attacco, incassa un parziale di 21-2 e non riesce a contenere la creativa regia di Heurtel (20 punti, 6 assist e 4 rimbalzi): il playmaker spinge a referto altri 9 compagni, mentre Milano trova canestri con continuità solo con James (19) e Brooks (17). L’Olimpia subisce sotto il profilo atletico i lunghi del Barcellona e affonda a rimbalzo (36 contro 23): per i lombardi è la prima sconfitta lontano dal Forum.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…