ROMA – Ancora Eurolega per l’Armani Exchange Milano: dopo la vittoria conquistata in casa contro il Baskonia – che è valsa l’aggancio all’Efes Istanbul al quarto posto in classifica – la squadra di Pianigiani domani sarà a Barcellona per mantenere l’imbattibilità esterna. Obiettivo non impossibile ma comunque in salita secondo i bookmaker: dopo il ko rimediato contro il Panathinaikos, il Barça va a caccia del riscatto immediato, favorito a 1,49 sul tabellone 888sport.it. Per l’Olimpia, che ha vinto gli ultimi due scontri diretti contro i i blaugrana, l’offerta sale a 2,65. Milano ha anche il terzo miglior attacco del torneo, con una media di 88 punti realizzati per partita (contro gli 80 del Barcellona): un match da almeno 168 punti complessivi è in quota a 1,91.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…