ROMA – Secondo impegno settimanale per l’Armani Exchange Milano, domani di nuovo in campo per la nona giornata di Eurolega. Dopo la sesta vittoria conquistata in casa contro il Baskonia – che è valsa l’aggancio all’Efes Istanbul al quarto posto in classifica – la squadra di Pianigiani vola a Barcellona per mantenere l’imbattibilità esterna. Obiettivo non impossibile ma comunque in salita secondo i bookmaker: dopo il ko rimediato contro il Panathinaikos, il Barça va a caccia del riscatto immediato, favorito a 1,49 sul tabellone 888sport.it. Per l’Olimpia, che ha vinto gli ultimi due scontri diretti contro i i blaugrana, l’offerta sale a 2,65. Milano ha anche il terzo miglior attacco del torneo, con una media di 88 punti realizzati per partita (contro gli 80 del Barcellona): un match da almeno 168 punti complessivi è in quota a 1,91.
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…
Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…