Basket, Eurolega: Honeycutt si suicida dopo sparatoria con polizia di Los Angeles

LOS ANGELES – La notizia della morte di Tyler Honeycutt scuote il mondo del basket. La tragedia si è consumata a Los Angeles, dove il 27enne giocatore cresciuto a UCLA e ala dei russi del Khimki, è rimasto ucciso nel corso di una sparatoria con la polizia, chiamata dalla madre del giocatore, preoccupata dallo strano comportamento del figlio.

La dinamica non è ancora stata chiarita del tutto, ma secondo le ricostruzioni si tratta di suicidio. Honeycutt si era barricato in casa nel quartiere di Sherman Oaks e avrebbe sparato un colpo di arma da fuoco verso gli agenti che hanno risposto. Il giocatore si sarebbe poi tolto la vita, come confermato da un tweet del Los Angeles Police Department.


Fonte: http://www.repubblica.it/rss/sport/rss2.0.xml

Articoli recenti

  • Volley

Lazzaretto trascinatore: “Reggio Calabria, che risposta!”

Enrico Lazzaretto, schiacciatore della Domotek Reggio Calabria, commenta con soddisfazione la vittoria contro Sabaudia dove si è distinto, realizzando, tra…

27 Novembre 2024
  • Volley

Emma Villas Siena e Firenze Ovest, la collaborazione va avanti

Quattro giocatori biancoblu hanno effettuato un allenamento insieme ai ragazzi fiorentini I giocatori della Emma Villas Siena hanno trascorso un…

27 Novembre 2024
  • Volley

Joy Volley: il Parco commerciale Casamassima “sponsor in panchina”

In occasione dell’ultimo match casalingo disputato contro la Romeo Sorrento, la Joy Volley Gioia del Colle ha avuto il piacere…

27 Novembre 2024
  • Volley

Il derby visto da Leo Turrini

Leo Turrini, la penna storica (anche) del volley. Sedici Olimpiadi estive e invernali raccontate, volto noto del giornalismo e, soprattutto,…

27 Novembre 2024
  • Volley

Christmas Pack per i match del PalaPanini contro Milano e Piacenza

Alle ore 10 di oggi, mercoledì 27 novembre, ha preso il via la vendita del “Christmas Pack”, una promozione che…

27 Novembre 2024
  • Volley

Giudice Sportivo Nazionale: Vittoria alla Sieco Akea Ortona

Si comunica che, in data odierna, il Giudice Sportivo Nazionale, con il suo COMUNICATO UFFICIALE N° 11 ha deliberato la…

27 Novembre 2024