LOS ANGELES – La notizia della morte di Tyler Honeycutt scuote il mondo del basket. La tragedia si è consumata a Los Angeles, dove il 27enne giocatore cresciuto a UCLA e ala dei russi del Khimki, è rimasto ucciso nel corso di una sparatoria con la polizia, chiamata dalla madre del giocatore, preoccupata dallo strano comportamento del figlio.
La dinamica non è ancora stata chiarita del tutto, ma secondo le ricostruzioni si tratta di suicidio. Honeycutt si era barricato in casa nel quartiere di Sherman Oaks e avrebbe sparato un colpo di arma da fuoco verso gli agenti che hanno risposto. Il giocatore si sarebbe poi tolto la vita, come confermato da un tweet del Los Angeles Police Department.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…