LOS ANGELES – La notizia della morte di Tyler Honeycutt scuote il mondo del basket. La tragedia si è consumata a Los Angeles, dove il 27enne giocatore cresciuto a UCLA e ala dei russi del Khimki, è rimasto ucciso nel corso di una sparatoria con la polizia, chiamata dalla madre del giocatore, preoccupata dallo strano comportamento del figlio.
La dinamica non è ancora stata chiarita del tutto, ma secondo le ricostruzioni si tratta di suicidio. Honeycutt si era barricato in casa nel quartiere di Sherman Oaks e avrebbe sparato un colpo di arma da fuoco verso gli agenti che hanno risposto. Il giocatore si sarebbe poi tolto la vita, come confermato da un tweet del Los Angeles Police Department.
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…