ROMA – C’è anche un illustre esponente della storia della pallacanestro europea tra coloro che questa notte sono ufficialmente entrati nella “Naismith Hall of Fame”, la hall of fame di Springfield che ricorda i più importanti giocatori di pallacanestro del Mondo: oltre a Steve Nash e ai campioni NBA Ray Allen e Jason Kidd è infatti entrato a far parte della prestigiosa schiera di cestisti della classe 2018 anche il croato Dino Radja. Nato nel 1967 a Spalato, Radja a cavallo tra gli anni ’80 e 2000 è stato uno dei più forti giocatori della pallacanestro europea e, oltre ad aver vestito la maglia della Virtus Roma, ha calcato i parquet della NBA mostrando la sia classe cristallìna con addosso la casacca dei Boston Celtics. Radja però ha lasciato un importante segno con le nazionali della Yugoslavia prima e della Croazia poi. In nazionale infatti il lungo nativo di Spalato ha vinto, tra l altre cose, due medaglie d’Oro agli Europei e due d’Argento alle Olimpiadi.
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…