Basket, Della Valle fuori almeno un mese. Niente Nazionale

MILANO – Brutte notizie per l’Olimpia Milano e per la nazionale. Amedeo Della Valle starà fermo per almeno 4-6 settimane. La guardia di Alba ha riportato la “lesione del tendine estensore del terzo dito della mano sinistra con immobilizzazione in tutore” e verrà rivalutato dopo questo periodo di inattività. Della Valle salterà almeno sei gare di campionato (potrebbe tornare per la sfida del 30 dicembre contro Avellino) ma soprattutto non potrà rispondere alla convocazione della nazionale per le partite contro Lituania (29 novembre a Brescia) e Polonia (2 dicembre a Danzica) valide per le qualificazioni al Mondiale del prossimo anno in Cina.


Fonte: http://www.repubblica.it/rss/sport/rss2.0.xml

Articoli recenti

  • Volley

Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti

Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti, in memoria dello storico dirigente della Folgore Pallavolo San Miniato Torna…

14 Maggio 2025
  • Volley

Continuità a ambizione: Daniele Moretti è il nuovo head coach

Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…

14 Maggio 2025
  • Motori

Kimi Antonelli esclusivo: “Imola è casa mia, non vedo l’ora”

Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…

14 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali Roma, il meteo di oggi: le previsioni su sole e pioggia

Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025