VENEZIA – Seconda sconfitta per Venezia nel girone B di Champions League. La squadra di De Raffaele ha ceduto in casa ai francesi del Nanterre con il punteggio di 99-87. Questi i parziali per i transalpini: 31-19, 45-47, 66-69.
EUROCUP – In un incontro valido per la 7a giornata del girone C di Eurocup, Trento ha battuto i francesi del Villeurbanne con il punteggio di 79-77. Questi i parziali: 22-22, 40-40, 59-57.Si tratta del secondo successo europeo per la squadra trentina che adesso è a quota 4 punti nel girone. (Ha collaborato Italpress)
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…