ROMA – Nel giorno della scomparsa di “Bob” Lienhard, leggenda canturina venuto a mancare questa mattina all’età di 70 anni, la Red October Cantù di Evgeny Pashutin è scesa in campo europeo con grinta, ferocia e lucidità. I biancoblù, in campo con il lutto sulla maglia, vincono 90 a 71 contro i campioni di Ungheria in carica dello Szolnoki Olaj, qualificandosi per il secondo e ultimo turno preliminare di Basketball Champions League. La Red October è stata trascinata dalla prestazione della coppia Blakes-Gaines, a referto con 21 e 26 punti. Per quest’ultimo, top scorer del match e giocatore con la valutazione più alta (31), anche 5 rimbalzi e 5 assist.
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…