ROMA – Nel giorno della scomparsa di “Bob” Lienhard, leggenda canturina venuto a mancare questa mattina all’età di 70 anni, la Red October Cantù di Evgeny Pashutin è scesa in campo europeo con grinta, ferocia e lucidità. I biancoblù, in campo con il lutto sulla maglia, vincono 90 a 71 contro i campioni di Ungheria in carica dello Szolnoki Olaj, qualificandosi per il secondo e ultimo turno preliminare di Basketball Champions League. La Red October è stata trascinata dalla prestazione della coppia Blakes-Gaines, a referto con 21 e 26 punti. Per quest’ultimo, top scorer del match e giocatore con la valutazione più alta (31), anche 5 rimbalzi e 5 assist.
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…