ROMA – Nel giorno della scomparsa di “Bob” Lienhard, leggenda canturina venuto a mancare questa mattina all’età di 70 anni, la Red October Cantù di Evgeny Pashutin è scesa in campo europeo con grinta, ferocia e lucidità. I biancoblù, in campo con il lutto sulla maglia, vincono 90 a 71 contro i campioni di Ungheria in carica dello Szolnoki Olaj, qualificandosi per il secondo e ultimo turno preliminare di Basketball Champions League. La Red October è stata trascinata dalla prestazione della coppia Blakes-Gaines, a referto con 21 e 26 punti. Per quest’ultimo, top scorer del match e giocatore con la valutazione più alta (31), anche 5 rimbalzi e 5 assist.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…