MILANO – Basta alimentare polemiche, è ora di pensare al bene dell’Italia. Marco Belinelli sotterra l’ascia di guerra nei confronti del ct azzurro Sacchetti e fa i complimenti ai suoi compagni per la vittoria sulla Polonia nelle qualificazioni ai mondiali del prossimo anno in Cina. “Era fondamentale vincere – spiega a margine dell’apertura del nuovo Flagship Store Nike, in corso Vittorio Emanuele a Milano -, partire con il piede giusto. Ho visto un Della Valle super e un bel collettivo. Lasciamo giocare tranquilli i ragazzi, è importante essere compatti e tifare Italia tutti insieme. Lunedì abbiamo un’altra partita importante”. Belinelli e Pirlo a Milano in occasione dell’inaugurazione del più grande negozio Nike in Italia
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…