ROMA – La quinta Finale Nazionale di basket 3X3, organizzata in collaborazione da FIP e FISB, è andata in archivio con il successo dei Cremona Cobram, che hanno bissato la vittoria ottenuta nel 2016 aggiudicandosi il titolo di campioni d’Italia della categoria maschile, e quello di Ancona che ha trionfato nella sezione femminile. Davanti ad una Piazza Roma gremita, a Riccione, si è quindi concluso trionfalmente il lungo tour nazionale di Streetball che in questa stagione ha visto coinvolti più di 6100 team e 24.000 atleti. Complessivamente invece, le gare giocate nel weekend romagnolo sono state quasi 150. La formazione cremonese in finale ha piegato 19-14 Carbonara Ticino aggiudicandosi anche il pass per il Master Losanna del 24 agosto che garantisce la qualificazione per la Finale Mondiale del World Tour di Pechino del 27 ottobre, mentre le ragazze di Ancona nell’ultimo atto delle Finali non hanno lasciato scampo alle campionesse in carica di Fiorenzuola, sconfitte con un netto 14-7.
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…