ROMA – La quinta Finale Nazionale di basket 3X3, organizzata in collaborazione da FIP e FISB, è andata in archivio con il successo dei Cremona Cobram, che hanno bissato la vittoria ottenuta nel 2016 aggiudicandosi il titolo di campioni d’Italia della categoria maschile, e quello di Ancona che ha trionfato nella sezione femminile. Davanti ad una Piazza Roma gremita, a Riccione, si è quindi concluso trionfalmente il lungo tour nazionale di Streetball che in questa stagione ha visto coinvolti più di 6100 team e 24.000 atleti. Complessivamente invece, le gare giocate nel weekend romagnolo sono state quasi 150. La formazione cremonese in finale ha piegato 19-14 Carbonara Ticino aggiudicandosi anche il pass per il Master Losanna del 24 agosto che garantisce la qualificazione per la Finale Mondiale del World Tour di Pechino del 27 ottobre, mentre le ragazze di Ancona nell’ultimo atto delle Finali non hanno lasciato scampo alle campionesse in carica di Fiorenzuola, sconfitte con un netto 14-7.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…