Nuova Cestistica Barcellona S.S.D. a R.L. già Viola Reggio Calabria informa circa e-mail ricevuta alle ore 16.50 di lunedì 23 luglio dalla Giustizia FIP:
“Il Tribunale Federale esaminerà il ricorso avverso la delibera n.67/2018 Consiglio Federale n.1, il 25 luglio 2018 alle ore 14,00, presso la sede federale di via Vitorchiano 113 – Roma.”
Contestualmente, NCB informa che tramite rappresentanti istituzionali della città si sta cercando di intermediare fra gli ex tesserati del Basket Barcellona e la Società stessa al fine di transare le diverse controversie in essere.
Infine, si informa che nella stessa giornata di ieri l’Amministratore Unico ha incontrato il Sig. Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà presso la Città Metropolitana per un incontro conoscitivo positivo sebbene interlocutorio. Il dr. Coppolino ringrazia l’Amministrazione reggina per la disponibilità concessa. Nel primo pomeriggio, lo stesso Coppolino ha incontrato realtà industriali ed imprenditoriali calabresi disponibili a sostenere il progetto qualora il ricorso oggetto di udienza mercoledì 25 dovesse dare esito negativo.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…