Lunedì 20 agosto 2018: a distanza di 71 giorni dalla storica giornata di Montecatini, i ragazzi di coach Benedetto tornano sul parquet per la nuova stagione.
Dopo un po’ di lavoro in palestra nella mattinata, coordinato dal nuovo preparatore Rossano Bonati, la squadra si è radunata al Palareno di Sant’Agostino, palestra designata per gli allenamenti in alternanza con il Palasavena (da settembre).
Presente anche il Sindaco di Cento, Fabrizio Toselli. “L’anno scorso abbiamo scommesso sulla A2” ha annunciato nel suo breve discorso di apertura, dando il benvenuto ai nuovi acquisti. “Abbiamo fatto un investimento importante sul Palazzetto dello Sport, un investimento molto importante per una città come Cento. Quest’anno rinnoviamo la scommessa e ci auguriamo di poter mantenere la categoria.”
Sotto l’occhio di Coach Benedetto e degli assistenti Cotti e Parro, subito al lavoro quindi anche il neo arrivato Keddric Mays, insieme ai nuovi Moreno, Chiumenti, Reati, Gasparin e Piperno: assenti giustificati White (arriverà il 29 in Italia) e il capitano Benfatto (in permesso paternità). Oltre ai confermati Ba, Pasqualin e Manzi, aggregati all’allenamento Adrian Chiera e Gennaro Sorrentino (ex Fortitudo, ultima stagione a Napoli e Salerno), davanti ad un nutrito gruppo di tifosi biancorossi.
Gli allenamenti proseguiranno tutta la settimana tra palestra e Palareno tutta la settimana, fino al primo scrimmage di sabato 25, ore 18.30, contro il Basket Lugo.
La campagna abbonamenti sarà invece presentata mercoledì 22, alle ore 18 presso la Pizzeria “Il Mascalzone” di Renazzo: oltre al vicepresidente Leo Girotti, sarà presente il capitano Michele Benfatto.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…