ROMA – Non solo Basket, non solo Scandone. Da qualche ora Gianandrea De Cesare, amministratore delegato della Sidigas e dal 2012 presidente della Scandone Basket, è il proprietario dell’Avellino calcio, società a cui è stata negata l’iscrizione al campionato di Serie B e che dovrà ripartire dalla Serie D. Si va quindi probabilmente verso la composizione di una polisportiva biancoverde. Tre giorni dopo il no del Tar del Lazio al ricorso presentato dall’Avellino il sindaco Vincenzo Ciampi, supportato dal dirigente comunale Luigi Cicalese e dal commercialista Gaetano D’Avanzo, ha scelto De Cesare come nuovo responsabile del calcio del capoluogo irpino. Con un assegno di 150.000 euro inviato alla Lega Nazionale Dilettanti, il nuovo Avellino ha ottenuto l’iscrizione al campionato di Serie D nella stagione 2018-2019.
L’ABBA Pineto cerchia in rosso la prima data della nuova stagione. Il 17 luglio prossimo allo Zanhotel & Meeting Centergross…
Verona Volley è felice di annunciare l’acquisto di Lukas Glatz, che va a completare il reparto di posto quattro nel…
CEV European Volleyball Cups 2026I gironi delle formazioni italiane in Champions League. Estratte anche le Pool di CEV Cup e…
Piacenza, 15 luglio 2025 – Giornata di sorteggi in Lussemburgo per le competizioni europei per club. Gas Sales Bluenergy Volley…
Volleyball Nations League 2025Vigilia di Week 3 per l’Italia, domani in campo contro la Serbia Vigilia di Volleyball Nations…
Ultimi passi verso il Volley Mercato: Brescia ufficializza i numeri di maglia e conferma altri due collaboratori preziosi nello staff…