ROMA – Non solo Basket, non solo Scandone. Da qualche ora Gianandrea De Cesare, amministratore delegato della Sidigas e dal 2012 presidente della Scandone Basket, è il proprietario dell’Avellino calcio, società a cui è stata negata l’iscrizione al campionato di Serie B e che dovrà ripartire dalla Serie D. Si va quindi probabilmente verso la composizione di una polisportiva biancoverde. Tre giorni dopo il no del Tar del Lazio al ricorso presentato dall’Avellino il sindaco Vincenzo Ciampi, supportato dal dirigente comunale Luigi Cicalese e dal commercialista Gaetano D’Avanzo, ha scelto De Cesare come nuovo responsabile del calcio del capoluogo irpino. Con un assegno di 150.000 euro inviato alla Lega Nazionale Dilettanti, il nuovo Avellino ha ottenuto l’iscrizione al campionato di Serie D nella stagione 2018-2019.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…