La rissa durante la partita tra Australia e Filippine, valida per la qualificazione alla World Cup 2019 in Cina costa cara a Thon Maker. Il giocatore dei Milwaukee Bucks, infatti, è stato sanzionato dalla FIBA con tre giornate di squalifica. Ma non è quello a cui è andata peggio, sui 13 complessivamente puniti tra giocatori e i due allenatori.
Per le Filippine, infatti, è stata autentica falcidia: Japeth Aguilar e Matthew Wright (1 match ciascuno), Terence Romeo, Jayson Castro William, Andray Blatche e Jeth Rosario (3 match), Roger Pogoy, Carl Cruz e Jio Jalalon (5 match), Calvin Abueva (6 match). L’assistant coach Joseph Uichico ha buscato 3 match e il coach Vincent « Chot » Reyes 1 match e con una ammenda di 8.600 euro per aver istigato i giocatori durante il timeout. Per la Federazione filippina, oltre a 216.000 euro di multa, la prossima gara sarà a porte chiuse.
Per l’Australia oltre a Maker sono stati colpiti Chris Goulding (1 match) e Daniel Kickert (5 match). La Federazione pagherà una multa di 86.000 euro per il comportamento dei suoi giocatori.
Ci sono stagioni incredibili. Quelle dove non vinci nulla, ma sei ugualmente felice per quanto fatto sul campo. L’annata 2024/2025…
Dopo la separazione anticipata con la Rana Verona, Rado Stoytchev ha già trovato una nuova panchina, quella dell’HalkBank Ankara, squadra…
Lewis Hamilton, Ferrari, contro Andrea Kimi Antonelli, Mercedes, il primo 40 anni, il secondo 18. Il vecchio e il nuovo…
MANTOVA – Il nuovo allenatore della Gabbiano Farmamed Mantova è Andrea Radici. Classe 1966, nativo di Città di Castello, il tecnico…
Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…