Andrew Bogut, 33 anni, una carriera in NBA con titolo con Golden State e ultime due stagioni anonime a Dallas e Los Angeles causa infortuni, non getta la spugna anzi vede la sua Australia nel prossimo futuro. Grazie a 9 giocatori che militano nelle formazioni della NBA, tra cui Ben Simmons, non è l’unico a ritenere che, dopo un decennio di sfide con Spagna e Serbia, saranno proprio gli Aussie i prossimi sfidanti di Team USA. Un aiuto importante è venuto dall’evoluzione del gioco di Aron Baynes ai Celtics, e la sua capacità sviluppata nel tiro da 3 punti, che può fare ipotizzare la presenza contemporanea in campo dei due lunghi che intaserebbero l’area con un tonnellaggio notevole anche per un quintetto a stelle e strisce.
“Baynes offre un nuovo aspetto al nostro attacco, e se aggiungi Thon Maker e alcuni altri giocatori, sembra una squadra molto buona. Ci sarà un bel mix di esperienza e gioventù nelle prossime squadre. Chiaramente i tempi del campionato australiano con un minor numero di partite, ora che sono tornato in buona salute, mi aiutano a preparare World Cup 2019 e Giochi Olimpici 2020. Sulla carta, siamo tra le prime cinque squadre del mondo, e tutti vorranno provare a vincere contro di noi”
Casper Ruud difende a spada tratta Jannik Sinner: "Mi dispiace per quello che è successo. Secondo me non ha fatto…
Luca Nardi reagisce a un pessimo inizio e batte in rimonta Marton Fucsovics col punteggio di 1-6, 6-2, 6-3, avanzando…
CEV Cup 2025Trento impegnata nel ritorno dei Quarti di Finale: alla ilT Quotidiano Arena arriva lo Chaumont VB 52 Dopo…
Raggiunto l’Europeo, comincia per il ct Gianmarco Pozzecco e per il suo staff il lungo cammino di preparazione. Ci sarà…
Trento, 25 febbraio 2025 Il mese di febbraio 2025 si conclude con un impegno di carattere internazionale per la Trentino…
Piacenza 25.02.2025 – Quarto, quinto posto o sesto posto: Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza conoscerà la sua posizione sulla griglia…