Andrew Bogut, 33 anni, una carriera in NBA con titolo con Golden State e ultime due stagioni anonime a Dallas e Los Angeles causa infortuni, non getta la spugna anzi vede la sua Australia nel prossimo futuro. Grazie a 9 giocatori che militano nelle formazioni della NBA, tra cui Ben Simmons, non è l’unico a ritenere che, dopo un decennio di sfide con Spagna e Serbia, saranno proprio gli Aussie i prossimi sfidanti di Team USA. Un aiuto importante è venuto dall’evoluzione del gioco di Aron Baynes ai Celtics, e la sua capacità sviluppata nel tiro da 3 punti, che può fare ipotizzare la presenza contemporanea in campo dei due lunghi che intaserebbero l’area con un tonnellaggio notevole anche per un quintetto a stelle e strisce.
“Baynes offre un nuovo aspetto al nostro attacco, e se aggiungi Thon Maker e alcuni altri giocatori, sembra una squadra molto buona. Ci sarà un bel mix di esperienza e gioventù nelle prossime squadre. Chiaramente i tempi del campionato australiano con un minor numero di partite, ora che sono tornato in buona salute, mi aiutano a preparare World Cup 2019 e Giochi Olimpici 2020. Sulla carta, siamo tra le prime cinque squadre del mondo, e tutti vorranno provare a vincere contro di noi”
L’addio tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e, a quanto pare, la vicenda è destinata…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 2° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Grazie ad un super Edwards, le V Nere si impongono in trasferta. Vincono Venezia e Reggio Emilia: ko Sassari e…
Mancano ancora alcune settimane all’inizio dell’Australian Open, ma la prima polemica attorno allo Slam di Melbourne è già esplosa. A…
La clamorosa rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero ha provocato stupore e un’ondata di reazioni nel mondo del…
Jannik Sinner e Aryna Sabalenka sono ITF World Champions 2025, l’annuncio viene direttamente dal sito ufficiale della Federazione Internazionale, che ogni…