Amichevole di preparazione alla finestra di FIBA World Cup 2019 con la Lettonia che va a giocare a Vilnius nel tempio della Lituania. Janis Strelnieks, Janis Timma e Martins Meier prendono in mano le redini dell’incontro e al 17′ è già vantaggio ospite 32-43. Nel terzo periodo sforzo della Lituania che arriva a 43-45, ma lì finisce la benzina e l’inerzia dell’incontro torna nelle mani degli ospiti che chiudono con un pesante 15 su 31 da tre punti. La Lettonia vince tutti i parziali dei quarti e chiude vittoriosa 80-97. Marginale la presenza di Arturs Strautins tra i lettoni, buona la gara di Mindaugas Kuzminskas che termina con 11 punti a referto.
Venerdì alla Riga Arena arrivano i campioni d’Europa della Slovenia, poi lunedì 17 Lettonia a Madrid per la Spagna. Inserita nello stesso girone dell’Italia, la Lituania, invece, giocherà contro Croazia e Olanda.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…