Amichevole di preparazione alla finestra di FIBA World Cup 2019 con la Lettonia che va a giocare a Vilnius nel tempio della Lituania. Janis Strelnieks, Janis Timma e Martins Meier prendono in mano le redini dell’incontro e al 17′ è già vantaggio ospite 32-43. Nel terzo periodo sforzo della Lituania che arriva a 43-45, ma lì finisce la benzina e l’inerzia dell’incontro torna nelle mani degli ospiti che chiudono con un pesante 15 su 31 da tre punti. La Lettonia vince tutti i parziali dei quarti e chiude vittoriosa 80-97. Marginale la presenza di Arturs Strautins tra i lettoni, buona la gara di Mindaugas Kuzminskas che termina con 11 punti a referto.
Venerdì alla Riga Arena arrivano i campioni d’Europa della Slovenia, poi lunedì 17 Lettonia a Madrid per la Spagna. Inserita nello stesso girone dell’Italia, la Lituania, invece, giocherà contro Croazia e Olanda.
credit: @Scuderia Ferrari Press Office Dopo le intense emozioni del Gran Premio del Bahrain, che ha visto il trionfo di…
Perugia, 14 aprile 2025 Dopo il match di Gara 2 all’Eurosuole Forum i Block Devils sono tornati subito al lavoro…
BAHRAIN, BAHRAIN – APRIL 11: Charles Leclerc of Monaco driving the (16) Scuderia Ferrari SF-25 on track during practice ahead…
Le due nette affermazioni per 3-0 contro il CUS Cagliari hanno regalato alla Rinascita Volley Lagonegro la possibilità di disputare…
Nel pomeriggio di oggi, lunedì 14 aprile 2025, si sono tenuti i sorteggi che hanno deciso gli abbinamenti dei Quarti di Finale…
Missione compiuta per il Fenerbahce, che dopo aver perso Gara 1 di Semifinale e aver cambiato allenatore, ha trovato le…