Amichevole di preparazione alla finestra di FIBA World Cup 2019 con la Lettonia che va a giocare a Vilnius nel tempio della Lituania. Janis Strelnieks, Janis Timma e Martins Meier prendono in mano le redini dell’incontro e al 17′ è già vantaggio ospite 32-43. Nel terzo periodo sforzo della Lituania che arriva a 43-45, ma lì finisce la benzina e l’inerzia dell’incontro torna nelle mani degli ospiti che chiudono con un pesante 15 su 31 da tre punti. La Lettonia vince tutti i parziali dei quarti e chiude vittoriosa 80-97. Marginale la presenza di Arturs Strautins tra i lettoni, buona la gara di Mindaugas Kuzminskas che termina con 11 punti a referto.
Venerdì alla Riga Arena arrivano i campioni d’Europa della Slovenia, poi lunedì 17 Lettonia a Madrid per la Spagna. Inserita nello stesso girone dell’Italia, la Lituania, invece, giocherà contro Croazia e Olanda.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…