È un giorno molto triste per la Pallacanestro Cantù e per tutti i suoi sostenitori. All’età di 70 anni si è spento Robert Louis Lienhard, per tutti “Bob”.
Nato il 2 aprile del 1948 a New York, l’ex cestista americano – in possesso della cittadinanza italiana – si è spento stamane. Una perdita dolorosa per i tifosi canturini e non solo.
“Bob” ha vestito i colori biancoblù dal 1970 al 1978, segnando oltre 3000 punti e vincendo una gran quantità di trofei internazionali. Tre coppe Korac, una Coppa Intercontinentale, due volte la Coppa delle Coppe i trofei in bacheca, oltre allo scudetto del 1974-’75.
La società Pallacanestro Cantù si stringe attorno al dolore della famiglia.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…