![]() ![]() |
Ali Koc è stato annunciato il mese scorso come nuovo presidente del Fenerbahce. La famiglia Koc è una delle famiglie più ricche dell’intera Turchia. Nel 2016, il patrimonio familiare era stimato attorno agli 8 miliardi di dollari.
Tuttavia l’inizio non è dei migliori. Il Fenerbahce avrebbe infatti accumulato un debito di oltre 8 milioni, poichè non i pagamenti non sono stati fatti in tempo.
“Avevamo fatto una promessa a Zeljko Obradovic che saremo riusciti a concludere i pagamenti in tempo. Ma non ci siamo riusciti. Sono imbarazzato di fronte ad Obradovic perchè non l’abbiamo fatto“, ha detto Koc a Fenerbahce TV.
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…