Ali Koc è stato annunciato il mese scorso come nuovo presidente del Fenerbahce. La famiglia Koc è una delle famiglie più ricche dell’intera Turchia. Nel 2016, il patrimonio familiare era stimato attorno agli 8 miliardi di dollari.
Tuttavia l’inizio non è dei migliori. Il Fenerbahce avrebbe infatti accumulato un debito di oltre 8 milioni, poichè non i pagamenti non sono stati fatti in tempo.
“Avevamo fatto una promessa a Zeljko Obradovic che saremo riusciti a concludere i pagamenti in tempo. Ma non ci siamo riusciti. Sono imbarazzato di fronte ad Obradovic perchè non l’abbiamo fatto“, ha detto Koc a Fenerbahce TV.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…