Ali Koc è stato annunciato il mese scorso come nuovo presidente del Fenerbahce. La famiglia Koc è una delle famiglie più ricche dell’intera Turchia. Nel 2016, il patrimonio familiare era stimato attorno agli 8 miliardi di dollari.
Tuttavia l’inizio non è dei migliori. Il Fenerbahce avrebbe infatti accumulato un debito di oltre 8 milioni, poichè non i pagamenti non sono stati fatti in tempo.
“Avevamo fatto una promessa a Zeljko Obradovic che saremo riusciti a concludere i pagamenti in tempo. Ma non ci siamo riusciti. Sono imbarazzato di fronte ad Obradovic perchè non l’abbiamo fatto“, ha detto Koc a Fenerbahce TV.
La Sviluppo Sud Catania annuncia un altro ingaggio: quello di Luigi Torosantucci, nuovo rinforzo rossazzurro in vista della stagione 2025/26…
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…