L’Iberostar Tenerife si prepara per la tarsferta di Champions League a Venezia (palla a due ore 20:30 del 31 ottobre prossimo) andando a prendersi due punti molto pesanti in Liga Endesa sul campo dell’Andorra di Michele Vitali, grazie a una partenza la fulmicotone 6-16 con sette punti di Tim Abromaitis. Contenuta la sfuriata dei padroni di casa nel secondo quarto, i canari piazzano uno 0-11 nel terzo periodo che costringe il Morabanc ad un altro sforzo per rientrare. Arrivati però sul 75-77 due triple di Lucca Staiger e Javi Beirán li ricacciano definitivamente indietro.
81 – MoraBanc Andorra (11+24+20+26): Albicy (8), Dylan Ennis (18), David Jelínek (12), John Shurna (2) y Oliver Stevic (4) -quinteto titular-, Upshaw Jr. (9), Whittington (13), Rafa Luz (-), Michele Vitali (5) y Moussa Diagne (10).
96 – Iberostar Tenerife (23+15+26+32): San Miguel (7), McFadden (12), Javi Beirán (20), Abromaitis (11) y Colton Iverson (22) -equipo inicial-, Ferran Bassas (11), Nico Brussino (-), Staiger (9), Sebas Saiz (2), Gillet (2) y ‘Petit’ Niang (-).
Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…
Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…
Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…