Seconda semifinale di SuperCopa Endesa a Santiago de Compostela, dove il Real Madrid incontro un Monbus Obraidoro che può ben poco, andando sotto fin dalla palla a due (0-7), trascinandosi ai blancos per tutto il primo tempo 34-40 all’intervallo. Al rientro, Randolph e Llull prendono il sopravvento, il break 2-15 è devastante, non c’è più partita fino al termine dell’incontro.
Finisce Monbus – Real Madrid 61-81. Boxscore: 15 Vasileiadis, 14 Sabat; 17 Llull, 12 Randolph, 10 Deck.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…