Tagliato dai Raptors all’inizio dell’estate, Lucas Nogueira ha deciso di mettere da parte la NBA firmando in Spagna, a Fuenlabrada. A meno che non sia stata la NBA a lasciare il centro perché ha trascorso due mesi da free agent senza trovare un acquirente. Un fallimento per la 16a scelta del Draft 2013, fuori dalla rotazione di Dwane Casey l’anno scorso, a favore di Jakob Poeltl in particolare. I suoi nove minuti di gioco in 49 partite evidentemente non sono stati sufficienti a convincere una squadra della NBA a dargli un’altra possibilità.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…