Tagliato dai Raptors all’inizio dell’estate, Lucas Nogueira ha deciso di mettere da parte la NBA firmando in Spagna, a Fuenlabrada. A meno che non sia stata la NBA a lasciare il centro perché ha trascorso due mesi da free agent senza trovare un acquirente. Un fallimento per la 16a scelta del Draft 2013, fuori dalla rotazione di Dwane Casey l’anno scorso, a favore di Jakob Poeltl in particolare. I suoi nove minuti di gioco in 49 partite evidentemente non sono stati sufficienti a convincere una squadra della NBA a dargli un’altra possibilità.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…