Il Valencia Basket ha raggiunto un accordo biennale fino al giugno 2020 per prolungare la permanenza del suo playmaker Sam Van Rossom (1,88, 32 anni). Per lui 7,2 punti 3 4,0 assist in 24 partite di EuroLeague in questa stagione, la sua quinta in maglia taronjas, suggellata dalla EuroCup del 2014 e dal titolo di Liga Endesa nel 2017. Il bilancio di Van Rossom in Eurocup, torneo dove giocherà quest’anno il Valencia, è di 77 gare giocate con 50 vittorie (64.9%), e con 606 punti e 217 assist (26esimo all-time).
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…