Il Valencia Basket ha raggiunto un accordo biennale fino al giugno 2020 per prolungare la permanenza del suo playmaker Sam Van Rossom (1,88, 32 anni). Per lui 7,2 punti 3 4,0 assist in 24 partite di EuroLeague in questa stagione, la sua quinta in maglia taronjas, suggellata dalla EuroCup del 2014 e dal titolo di Liga Endesa nel 2017. Il bilancio di Van Rossom in Eurocup, torneo dove giocherà quest’anno il Valencia, è di 77 gare giocate con 50 vittorie (64.9%), e con 606 punti e 217 assist (26esimo all-time).
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…