Caldissima Fernando Buesa arena a Vitoria con 15.512 spettatori (nuovo record nei playoff di Liga Endesa) quasi tutti a spingere il Baskonia verso la vittoria. Ma il Real Madrid non si lascia impressionare, tiene duro nel buon inizio dei padroni di casa (17-8 al 5′), che si illudono del mantenere l’effimero vantaggio all’intervallo con la tripla di Beaubois (44-42 al 20′). Ma Doncic e Thompkins tengono in piedi le merengues, Tavares le porta avanti al 29′ 58-63. Janning e Shengelia guidano il contrattacco, un break 12-0 (72-65) che il Baskonia però non sa controllare. Anche se Llull non rende (0/10 al tiro), Carroll dall’arco e Tavares sotto canestro rispondono con il 2-13 che decide l’incontro 78-83. Real 2-1, si torna in arena a Vitoria dopodomani.
DOMOTEK VOLLEY REGGIO CALABRIA: UNA STAGIONE STRAORDINARIA E UN FUTURO ANCORA PIÙ GRANDE Intervista ad Antonello Chiodo, dirigente dell’area commerciale:…
Flavio Briatore, dopo essere ritornato a ricoprire il ruolo di Team Principal di Alpine, ha esercitato subito i suoi “poteri”,…
Al Foro Italico lungo mercoledì dedicato al primo turno con nove italiani in campo. Alle 11 Errani protagonista sul Centrale…
Un ritorno che sa di casa, un nome che ha lasciato il segno. La Gioiella Prisma Taranto è orgogliosa di…
BENTORNATO CAMPIONE: OLEG ANTONOV TORNA A VESTIRE LA MAGLIA DELLA GIOIELLA PRISMA TARANTO! Un ritorno che sa di casa, un…
Domenica 4 maggio 2025, ore 19.24. Palasport di Valenza, gara 3 della Finale dei Playoff di serie A3 Credem Banca…