Doppio colpo del Barcelona che stende nel Clasico il Real Madrid con la difesa e le triple di Kyle Kuric nel tripudio del Palau Blaugrana per mantenersi con il record 9-1 solo al comando della Liga Endesa. Decisivo l’ultimo quarto, dove accanto al cecchino – e contro dei blancos senza Llull – sale tutta la squadra con il parziale di 18-5 che chiude virtualmente l’incontro con 3′ di anticipo, con il solo Campazzo a tentare di arginare i padroni di casa.
86 – Barça Lassa (20+19+24+23): Pangos (7), Kuric (16), Claver (6), Singleton (12), Tomic (7) -cinco inicial-, Seraphin (6), Ribas (-), Hanga (12), Blazic (-), Heurtel (11) y Oriola (9).
69 – Real Madrid (19+17+23+10): Campazzo (10), Carroll (12), Deck (1), Randolph (8), Tavares (8) -cinco inicial-, Causeur (2), Fernández (2), Ayón (9), Prepelic (3), Taylor (10) y Reyes (4).
Árbitros: Daniel Hierrezuelo, Sergio Manuel y Álberto Sánchez.
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…
Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…