Precipitato all’inferno con la sconfitta in gara 1 al Palau blaugrana contro l’Andorra, il Barcelona di Pesic si riscatta andando prima a vincere nel cuore dei Pirenei, poi dominando gara 3 in casa, dopo l’inizio scintillante delle triple di Albicy 6-12. Reazione di Ribas e Tomic a bucherellare la zona degli ospiti 26-16. Per di più gli andorrani perdono smalto dall’arco, con Blazic e Stevic arrivano a -4 per poi sprofondare all’intervallo 45-37. Alla ripresa, Claver è la lunga mano del Barça, che vola sul +20 e chiude i conti. 2-1 la serie dei quart; adesso al via la semifinale contro il Baskonia.91- Barcelona Lassa (26+19+24+22): Heurtel (13), Koponen (7), Hanga (15), Claver (14), Tomic (15) -cinco inicial- Reynolds (5), Ribas (8), Jackson (-), Moerman (6) y Navarro (8).
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
ZANDVOORT, NETHERLANDS – AUGUST 23: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing looks on in the garage…
La pallavolo, in particolar modo quella maschile, è espressione di esplosività, potenza e velocità. La ginnastica ritmica risplende di eleganza,…
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…