Il Gran Canaria, dopo la storica qualificazione all’EuroLeague grazie alle semifinali di Liga endesa, si è lasciato con coach Luis Casimiro una settimana fa. In questi giorni, secondo quanto riferisce David Pick, la società canaria avrebbe offerto la panchina a Sergio Scariolo, ma l’allenatore italiano, in predicato per un posto di assistente ai Toronto Raptors, ha cortesemente rifiutato. Adesso il Gran Canaria starebbe trattando con Joan Penarroya di Andorra e Salva Maldonado dell’Estudiantes.
ULTIMA HORA: Gran Canaria made a tremendous effort to land Sergio Scariolo, but a deal couldn’t be reached. ACB’s Cinderella will interview Joan Penarroya of Andorra and Salva Maldonado of Estudiantes for its vacant head coach job.
— David Pick (@IAmDPick) 21 giugno 2018
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…